SPORTELLO DOCUMENTI CONDIVISI

Sportello Documenti condivisi è l’applicazione su SPORTELLO.cloud integrata con i software Sistemi PROFIS, JOB e STUDIO per condividere F24, modelli fiscali, documenti di bilancio, Libro unico del Lavoro, CU, analisi Excel, mandato professionale e ogni altro elaborato con i clienti di studio.

t

I VANTAGGI

 
EFFICIENTE PER LO STUDIO

La condivisione da PROFIS, JOB e STUDIO avviene in automatico e sai sempre quale cliente ha preso visione di quale documento.

UTILE PER I TUOI CLIENTI

I tuoi clienti possono consultare on line i propri documenti, sempre aggiornati, anche da mobile.

SICURO PER ENTRAMBI

La condivisione su Sportello Documenti condivisi è protetta, ogni accesso è tracciato e anche il cliente può condividere con lo studio documenti e ricevute in totale sicurezza.

GUARDA IL VIDEO

 
Ico-intestazioni_doc-condivisi

CONDIVISIONE DOCUMENTI

 
 

Condividi F24, modelli fiscali, documenti di bilancio, Libro unico del Lavoro, CU, analisi Excel, mandato professionale e ogni altro elaborato con i clienti di studio.

Il tuo studio organizza i documenti in fascicoli specializzati per cliente. Dal fascicolo puoi creare nuove cartelle e spostare i documenti da una cartella a un’altra, creare o aggiungere nuovi documenti, condividere tramite e-mail il link con il documento a soggetti esterni.

Ico-intestazioni_screenshot-locked-1

FIRMA E VALIDAZIONE DOCUMENTI

 

I processi di firma e validazione dei documenti sono guidati. I clienti e i soggetti esterni (es. revisore legale) possono autorizzare i documenti in pochi passaggi:

  • firmi i documenti con il servizio di firma elettronica eSignAnyWhere di Namirial integrato e hai a disposizione diverse modalità di firma: Firma elettronica semplice con OTP, Firma digitale con TOKEN/SMARTCARD, Firma digitale con certificato remoto
  • verifichi che il destinatario abbia visualizzato i documenti messi a disposizione su Sportello Documenti condivisi attraverso la funzione di presa visione
  • sottoponi i documenti per approvazione dei clienti o di soggetti esterni e tieni sotto controllo l’intero processo di autorizzazione. Le dichiarazioni fiscali possono essere inviate telematicamente solo dopo l’approvazione.

COLLABORAZIONE E CONSULTAZIONE

 

Su Sportello Documenti condivisi, ogni cliente consulta i propri documenti on line, in qualsiasi momento, anche dal cellulare, con la garanzia di avere informazioni sempre aggiornate. Il cliente può:

  • impostare lo stato di “Preferito” per poter visualizzare il documento in una vista dedicata
  • scaricare uno o più documenti
  • caricare nuovi documenti che lo studio può subito visualizzare
  • comunicare con lo studio in tempo reale con annotazioni interne sui documenti
  • firmare e validare i documenti.

Tutte le operazioni svolte sui documenti sono immediatamente disponibili allo studio.